ZIRKZEE - “È la priorità del Milan per il ruolo di attaccante, ma ci sono cose da risolvere. C’è sì la clausola che può essere pagata, ma poi ci sono l’ingaggio e le commissioni da sistemare nel caso lato giocatore. Per il Milan comunque Zirkzee resta la priorità per l’attacco, lo ritengono fantastico per presente e futuro. E continuano anche le chiamate della Juve, anche nelle ultime settimane. Non siamo vicini alla fase finale comunque”.
LUIS ALBERTO - “C’è questa trattativa con l’Al-Duhail, c’è l’accordo col giocatore e lui vuole andare, bisogna trattare con Lotito che non vuole liberarlo a 0. Il timing sarà importante, da capire se si vuole trovare una situazione tutti assieme o se ci sarà l’ennesimo caso Luis Alberto. Intanto lui ha detto sì al club del Qatar, adesso dipende tutto dalla Lazio, dalla trattativa tra i due club”.
LUKAKU - “Il Chelsea è molto tranquillo, ho letto di prestiti… Il club continua a ripetere ogni giorno a chiunque che chi vuole Lukaku deve pagare circa 40 milioni di euro. Il Chelsea vuole quei soldi per Lukaku, chi lo vuole è informato. Se Conte andasse al Napoli, il link sarebbe immediato. Ma a oggi è un interessamento, non mi risulta una cosa avanzata a livello di contatti tra le parti. Lukaku sta aspettando sicuramente di capire cosa succede in Italia e con Conte”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)