news

Calhanoglu, i contatti col Bayern e la posizione dell’Inter: il punto con Fabrizio Romano

Calhanoglu, i contatti col Bayern e la posizione dell’Inter: il punto con Fabrizio Romano - immagine 1
Tutta la verità sul futuro di Hakan Calhanoglu dopo le voci sul Bayern Monaco. Sul centrocampista dell'Inter fa il punto Fabrizio Romano in diretta sui suoi canali.
Guglielmo Cannavale

Tutta la verità sul futuro di Hakan Calhanoglu dopo le voci sul Bayern Monaco. Sul centrocampista dell'Inter fa il punto Fabrizio Romano in diretta sul suo canale Playback: "Per quanto riguarda Hakan Calhanoglu e il Bayern Monaco inizio nel citare la Bild che ha raccontato la notizia. La notizia è vera e reale, possiamo dire che il Bayern ha già avuto contatti lato agenti di Calhanoglu già a maggio. Dietro le quinte va avanti da tempo, anche perché Calhanoglu è un turco “tedesco” e il Bayern è sempre importante. Il club tedesco sta lavorando su Palhinha che è la priorità nel ruolo, ma non si è sbloccata dopo due offerte al Fulham.

I bavaresi lavorano su Palhinha ma i contatti su Calhanoglu li hanno mantenuti. È un qualcosa che il Bayern ha fatto lato giocatore ma sapendo che Hakan all’Inter sta benissimo e non chiederà la cessione. Il Bayern a oggi - in questo mese di contatti - non è andato dall’Inter con un’offerta. I nerazzurri oggi non hanno ricevuto nulla e soltanto un’offerta importantissima potrebbe far vacillare la società. Calhanoglu è in una posizione comoda, perché ti cerca un top club come il Bayern ma all’Inter sta benissimo. Dipende molto dai club in questo caso".


Chiude Matteo Moretto: "Il messaggio che arriva dall’Inter è che è incedibile. In questo momento non c’è proprio trattativa tra club. Dovranno parlare con l’Inter se questo interesse continuerà. Bisogna capire quale sarà l’offerta ma non c’è ancora nulla di tutto questo".