news

BREAKING – Anche Immobile è squalificato: niente Napoli! La scelta ufficiale sul voto col Lecce

BREAKING – Anche Immobile è squalificato: niente Napoli! La scelta ufficiale sul voto col Lecce - immagine 1
Arriva un'altra squalifica pesante in chiave fantacalcio e sempre nella Lazio. Dopo Zaccagni, contro il Lecce è stato ammonito un altro diffidato, ovvero Ciro Immobile.
Guglielmo Cannavale

Arriva un'altra squalifica pesante in chiave fantacalcio e sempre nella Lazio. Dopo Zaccagni, contro il Lecce è stato ammonito un altro diffidato, ovvero Ciro Immobile. L'attaccante salterà quindi la prossima partita di campionato in casa contro il Napoli, alla 22a giornata. Ci sarà in Supercoppa contro l'Inter, nella semifinale in Arabia.

Ma occhio anche al voto di Immobile. Per Leghe Fantacalcio è stato da s.v. contro il Lecce, non ha preso quindi il voto. È senza voto anche se ha preso il cartellino giallo, che non influisce. A meno che non sia previsto in modo specifico dal regolamento della vostra fanta-lega, in poche leghe è così (ovvero chi è ammonito prende voto in automatico) ma di base no.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.