BREAKING – Milan, ecco l’esito degli esami strumentali di Gabbia e cosa filtra sui tempi di recupero
BALDANZI - "Baldanzi sta bene, tornerà in gruppo martedì".
KOVALENKO - "Su Kovalenko è giusto apprezzare e dare motivo di apprezzamento a chi fa bene".
DESTRO - "Destro ha avuto sempre qualche problemino, non grave, perché si allena costantemente ma senza essere la possibilità di essere completamente se stesso".
ROSA PROFONDA - "A forza di dirlo non vorrei che si interrompesse questa cosa. Fa piacere, ben venga per il risultato. Questo testimonia quello che diciamo sempre, quando ci sono le conferme cominciano a essere numeri importanti. Noi lo sappiamo cosa significa, là dentro nello spogliatoio c'è unità di intenti. Abbiamo una rosa intercambiabile, scegliere una formazione o l'altra mi dà le stesse sensazioni e sicurezze. E questa è una buona cosa. Il livello si alza costantemente, in settimana si sono allenati bene e speriamo possiamo dare seguito a tutto questo".
FORMAZIONE - "Guardo la settimana come va, cerco di dare soddisfazione ai ragazzi, poi la formazione iniziale lo facciamo in base a questo. C'è grande partecipazione, anche da parte di chi non entra. Facciamo le nostre considerazioni mettendo in preventivo quello che può accadere durante una gara, il minutaggio, insomma le solite cose".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/83f2119c15a30b3a7fb719211346b5d1-e1765789273112.jpg)