In difesa ci sono due conferme che al momento non stanno decisamente facendo bene: sono Cambiaso e Martin, entrambi a secco di bonus. La scelta come terzo slot ricade su Rrahmani, anche qui la sfortuna ci ha visto bene con due infortuni che lo stanno tenendo fuori dai giochi. Comprati all'asta ci sono poi N'Dicka, Kristensen, Djimsiti e Beukema.
Centrocampo da pesi massimi con le riconferme di Zaccagni, Odgaard e Anguissa, scelte costose ma che stanno portando i loro bonus. Non poteva mancare un acquisto costoso come De Bruyne, costato ben 63 crediti; completano il reparto Da Cunha, Zalewski, Asllani e Stengs.
E occhio all'attacco, dove Andrea ha riconfermato Thuram e un super Yildiz dalla scorsa stagione. Due scelte sicuramente azzeccate fin qui, in un reparto dove non è semplice trovare buoni colpi in questo avvio. I crediti spesi all'asta sono andati invece per Scamacca, costato 68 milioni - giudizio sospeso in attesa di vederlo di nuovo in campo - e 47 (sì, 47) per Bonny. Un prezzo altissimo che però, finora, gli ha sicuramente portato almeno 3 punti in classifica dopo la super partita contro la Cremonese. Ma il bello arriva sul finale: per soli 2 crediti ecco che mister Marinozzi si assicura Stulic e Dovbyk, che da partente si è momentaneamente ripreso il posto da attaccante titolare della Roma di Gasperini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)