Martin Baturina è ufficialmente un nuovo giocatore del Como. Arriva dalla Dinamo Zagabria per 17 milioni di euro di parte fissa e 5 di bonus. Nato il 16 febbraio 2003 in Svizzera, è però di nazionalità croata. È cresciuto nel settore giovanile della Dinamo e ha giocato fin dall'Under 15 con la sua nazionale. Con i 'grandi', nonostante la giovanissima età ha già collezionato 1 gol in 12 presenze.
sosfanta asta fantacalcio UFFICIALE – Baturina al Como: ecco come gestirlo al fantacalcio, tra ruolo, bonus, punizioni e asta
news
UFFICIALE – Baturina al Como: ecco come gestirlo al fantacalcio, tra ruolo, bonus, punizioni e asta
Martin Baturina è ufficialmente un nuovo giocatore del Como, arriva un talento anche al fantacalcio: tutte le informazioni utili sul croato in vista dell'asta.
È un trequartista di piede destro, ma nel corso della carriera è stato schierato anche a centrocampo. È alto 1,72 m, ha il baricentro basso ed è un altro rinforzo di qualità per Cesc Fabregas, che ha fatto il suo nome al club ed è stato accontentato dal club. È il primo 'regalo estivo' del Como al proprio allenatore verso la nuova stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA