news

Tutto sui portieri per la 34a giornata al fanta: chi mettere, fascia per fascia

Tutto sui portieri per la 34a giornata al fanta: chi mettere, fascia per fascia - immagine 1
La scelta del portiere è molto importante nella formazione al fantacalcio. Occhio alle decisioni in porta, vi aiutiamo con sei fasce per tutti gli estremi difensori della Serie A per questa giornata.
Guglielmo Cannavale

La scelta del portiere è molto importante nella formazione al fantacalcio. Occhio alle decisioni in porta, vi aiutiamo con sei fasce per tutti gli estremi difensori della Serie A per questa giornata. Dai migliori fino a quelli sulla carta peggiori.

PRIMA FASCIA - Szczesny, Sommer

SECONDA FASCIA - Turati, Falcone, Di Gregorio, Mandas, Skorupski, Svilar, Carnesecchi

TERZA FASCIA - Maignan, Meret, Terracciano/Christensen, Martinez

QUARTA FASCIA - Montipò, Scuffet

QUINTA FASCIA - Milinkovic, Okoye, Caprile, Consigli

SESTA FASCIA - Costil

Note: Szczesny ci può stare contro il Milan così come Sommer (più difficile Audero). Ok Svilar e Mandas a difendere i pali di Roma e Lazio. Così come Di Gregorio e Skorupski che sono stati tra i migliori in provincia quest'anno (meglio Digre). Promosso anche Carnesecchi per la partita. Turati e Falcone per il calendario il primo e per il momento di forma il secondo. Maignan e Meret sono i due flop tra i big, dipende delle alternative. Terracciano ci può stare (non come prima scelta) ma occhio a Christensen e al turnover, la Fiorentina sarà stanca. Martinez può limitare i danni e portare un voto buono. Scuffet meglio di Montipò, non intrigano specialmente per il calendario Milinkovic, Okoye, Caprile e Consigli. Forfait di Ochoa, gioca Costil.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.