Armand Laurienté (Sassuolo) - 7 gol e 6 assist nella prima stagione con la maglia del Sassuolo, nelle 28 partite giocate. Sicuramente è dietro alla primissima scelta neroverde Berardi, ma convince di più rispetto a Pinamonti che fa la punta. Va a sprazzi, ma quando si accende sa essere devastante e calcia anche i piazzati col destro, sia punizioni che corner. Berardi col suo mancino tira quasi tutto, il resto se lo prende appunto Laurienté. Ha iniziato la stagione con 1 assist e 0 gol, si può così prendere a cifre più basse rispetto ai numeri della sua passata stagione (che ha chiuso ai box). Colpo nascosto.
Lorenzo Colombo (Monza) - Sulla carta, è il titolare di Palladino, che lo ha fortemente voluto. 5 gol l'anno scorso a Lecce, vuole migliorarsi in questa stagione. Andrà praticamente sempre a voto nell'attacco del Monza, dove l'allenatore ama mischiare le carte. Anche lui, come Ngonge, è un terzo slot interessante. Ha davanti Pessina sui calci di rigore, ma se il capitano non dovesse essere in campo, allora Colombo si candida (ha segnato quello che è valso la salvezza del Lecce). Ha soltanto esordito per uno spezzone col Monza, in chiave scambi e asta dunque il suo valore è invariato. Si può prendere sicuramente a meno crediti rispetto ai sopra citati.
Nicolò Cambiaghi (Empoli) - È molto sotto agli altri come prezzo, Cambiaghi oscilla tra il terzo, quarto e quinto slot a seconda delle leghe. 6 gol in 12 partite da titolare: sono i numeri con cui ha chiuso la scorsa stagione a Empoli. Ispira più di Caputo, pur non avendo i rigori e pur partendo largo a sinistra e non da prima punta. È qualcosa di più rispetto a un titolare low cost da ultimissimi slot. Può trascinare lui l'Empoli fuori dalle difficoltà di questo avvio di stagione. E, proprio per gli zero punti in 3 partite (e 0 gol realizzati), si può prendere a cifre contenute ora. Può essere leggermente svalutato in sede di scambi: da tenere se lo avete, da provare a prendere se qualcuno appunto lo 'svaluta'.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/715c9c7e957cdec363580d4fbb4a1b4d-e1765973424546.jpeg)