ATTACCANTI - Andrea Pinamonti ha l’obbligo di riscattare subito il penalty sbagliato a Bergamo condito da un voto chiaramente negativo. In questo senso la partita con l’Empoli può diventare un incrocio chiave per la sua stagione e per il cammino salvezza del Sassuolo. In questo periodo così complicato si può schierare come scommessa. Con un precedente porta fortuna: all’andata - da ex - portò a casa un pesantissimo +3. Milan Djuric è ancora senza gol da quando è arrivato al Monza. Le prestazioni sono state positive, manca il guizzo sotto porta. Ci proverà a Salerno, da ex di turno molto atteso. Al fantacalcio gli va concessa una nuova opportunità. Occhio a Marko Arnautovic. Il centravanti dell’Inter si è sbloccato. Timbro alla Salernitana, copia e incolla contro l’Atletico Madrid (dopo due errori sotto porta). Ora proverà a capitalizzare l’assenza dell’infortunato Thuram. Dopo tante panchine e appena due presenze in campionato dall’inizio a Lecce andrà a voto. Onda favorevole da cavalcare subito nonostante qualche occasione da gol non sfruttata nel migliore dei modi. Zero dubbi in vista del match di domenica: è arrivato il suo momento anche al fantacalcio.
Top 11 Scommesse - Martinez; Perez, Rugani, Carlos Augusto; Ndoye, Folorunsho, Messias, Miranchuk; Pinamonti, Djuric, Arnautovic.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)