news

Possibili sorprese al fantacalcio: undici giocatori per la 26a giornata di Serie A

Possibili sorprese al fantacalcio: undici giocatori per la 26a giornata di Serie A - immagine 1
È in corso la stagione 2023-2024 al fantacalcio. Comincia tra poco la 26a giornata di campionato. E anche in questo turno non possono mancare le possibili sorprese. Sono esclusi i top di reparto.
Guglielmo Cannavale

È in corso la stagione 2023-2024 al fantacalcio. Comincia tra poco la 26a giornata di campionato. E anche in questo turno non possono mancare le possibilisorprese. Sono esclusi i top di reparto.

PORTIERE - Josep Martinez sta facendo un campionato di buon livello. Il portiere del Genoa si sta confermando sul campo partita dopo partita. La trasferta di Napoli è stata positiva ed è servita per cancellare la sconfitta in casa con l’Atalanta. Adesso con l’Udinese è un match con un margine di rischio più basso rispetto alle ultime due gare. Per questo motivo lo spagnolo è da semaforo verde.


DIFENSORI - Nehuen Perez arriva da un rassicurante 6,5 in pagella. Via libera per l’argentino dell’Udinese. Al fantacalcio merita continuità. Da Genova può arrivare un nuovo voto positivo. Daniele Rugani ha sempre garantito buone prestazioni quando è stato chiamato in causa. Il centrale della Juventus dovrebbe essere titolare contro il Frosinone. Chi lo ha preso come rincalzo può sfruttarlo bene in questa giornata. È il jolly migliore per completare il reparto con una pedina affidabile. Carlos Augusto arriva dalla prova super contro la Salernitana. L’Inter farà qualche rotazione e il vice Dimarco può trovare ancora spazio. Schierarlo a prescindere non è mai una scelta sbagliata: a Lecce può essere da bonus.

CENTROCAMPISTI - Dan Ndoye è titolare subito contro il Verona. Bisogna schierarlo al fantacalcio, può meritare una chance importante. Michael Folorunsho è l’uomo del momento in casa Verona. Centrocampista universale, che sa giocare in diversi ruoli a centrocampo, con la capacità unica di abbinare qualità e quantità. In zona bonus spesso è micidiale. Il gol contro la Juventus resta un indizio da seguire. Ora va schierato sempre anche nelle trasferte insidiose. Niente errori in proiezione Bologna: l’ex Bari non va lasciato in panchina. Il Genoa sta ritrovando Junior Messias. In questo campionato ha giocato poco, ma a Napoli è partito titolare. È decisamente in crescita dal punto di vista fisico e Gilardino ci punterà ancora parecchio. Come scommessa diventa una scelta intrigante. Contro l’Udinese diventa l’appuntamento giusto per tornare a incidere in area di rigore. Aleksej Miranchuk è atteso dal big match di Milano contro i rossoneri di Pioli. Nelle partite di cartello spesso è riuscito a fare la differenza con le sue giocate. In ottica fantacalcio va inquadrato come scommessa perché è in ballottaggio. Mossa da bonus al fantacalcio: lasciarlo fuori rischia di diventare un azzardo.

ATTACCANTI - Andrea Pinamonti ha l’obbligo di riscattare subito il penalty sbagliato a Bergamo condito da un voto chiaramente negativo. In questo senso la partita con l’Empoli può diventare un incrocio chiave per la sua stagione e per il cammino salvezza del Sassuolo. In questo periodo così complicato si può schierare come scommessa. Con un precedente porta fortuna: all’andata - da ex - portò a casa un pesantissimo +3. Milan Djuric è ancora senza gol da quando è arrivato al Monza. Le prestazioni sono state positive, manca il guizzo sotto porta. Ci proverà a Salerno, da ex di turno molto atteso. Al fantacalcio gli va concessa una nuova opportunità. Occhio a Marko Arnautovic. Il centravanti dell’Inter si è sbloccato. Timbro alla Salernitana, copia e incolla contro l’Atletico Madrid (dopo due errori sotto porta). Ora proverà a capitalizzare l’assenza dell’infortunato Thuram. Dopo tante panchine e appena due presenze in campionato dall’inizio a Lecce andrà a voto. Onda favorevole da cavalcare subito nonostante qualche occasione da gol non sfruttata nel migliore dei modi. Zero dubbi in vista del match di domenica: è arrivato il suo momento anche al fantacalcio.

Top 11 Scommesse - Martinez; Perez, Rugani, Carlos Augusto; Ndoye, Folorunsho, Messias, Miranchuk; Pinamonti, Djuric, Arnautovic.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.