ATTACCANTI – Lo stop di Ciro Immobile offre una grande possibilità a Valentin Castellanos. Il Taty può avere una chance contro il Frosinone. È favorito ma comunque al fantacalcio va schierato a prescindere. L’argentino anche a Empoli ha sprecato una buona occasione per andare a bersaglio. Non segna da inizio ottobre e in Serie A ha soltanto un gol all’attivo. In questa giornata, però, diventa un buon jolly da semaforo verde. Occhio a Giacomo Raspadori perché arriva la sua chance. Senza lo squalificato Osimhen, contro il Monza è titolare. E Jack proverà a sfruttare al massimo la sua occasione, dopo le ultime panchine. Fantallenatori avvisati: adesso è giunto il suo momento. Milan Djuric si è ritagliato uno spazio da protagonista nel Verona. Ha scalato le gerarchie in attacco e nelle ultime nove partite ha giocato in otto occasioni dal primo minuto. Nell’ultima con il Cagliari è entrato nella ripresa, segnando la rete del definitivo 2 a 0. Contro la Salernitana è destinato a tornare titolare. Pochi dubbi questa volta al fantacalcio. Djuric è una buona scommessa con possibile atterraggio in zona bonus. È anche un ex.
Top 11 Scommesse – Scuffet; Ebosele, Ruggeri, Mario Rui; Freuler, Baldanzi, Sottil, Harroui; Castellanos, Raspadori, Djuric.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)