ATTACCANTI – Antonio Sanabria si è integrato benissimo con il compagno di reparto Zapata. Meno gol rispetto al passato, ma un lavoro di supporto importante nel legare il gioco offensivo. Per ora, però, ha segnato poco (due gol in 13 presenze). Bottino destinato comunque ad aumentare, perché in fondo le occasioni non sono mancate (come il gol in rovesciata annullato). Quest’anno è andato a bersaglio esclusivamente nelle gare casalinghe: un ottimo motivo per confermalo al fantacalcio in proiezione ’Udinese. Lucas Beltran arriva da un gol pesantissimo firmato nella sfida interna con il Verona. Nelle ultime settimane è sembrato più coinvolto nella fase d’attacco viola. Dicembre è stato il suo mese con due squilli nelle ultime tre partite. A Monza può ancora partire titolare. Pochi dubbi al fantacalcio: l’onda favorevole pre-natalizia va cavalcata con grande ottimismo. Andrea Pinamonti era partito bene, poi ha avuto un calo di rendimento con un solo centro nelle ultime 11 partite. In casa non segna da settembre (gol alla Juventus) e l’ultima rete risale a fine novembre in trasferta sul campo dell’Empoli. Adesso va inquadrato come sorpresa in considerazione del lungo digiuno. La sfida con il Genoa può servire a cambiare le carte in tavola. E spezzare l’incantesimo negativo. Al fantacalcio gli va concessa una nuova possibilità.
Top 11 Scommesse – Milinkovic-Savic; Caldirola, Toljan, Vojvoda; Ciurria, Boloca, Pereyra, Oristanio; Sanabria, Beltran, Pinamonti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)