HARROUI - È tornato Abdou Harroui. E la domanda è: “Cosa sarebbe stato se non si fosse infortunato?”. Ha saltato dalla 4a alla 15a giornata - incluse - per infortunio, ma ora sta bene e ha pure segnato. Scambiarlo ora che è tornato in hype? Si può anche aspettare ancora, se lo avete atteso a lungo ora potete raccogliere i frutti. Intanto un +3 lo ha già portato. Occhio però ai rigori, adesso c’è Soulé in pole come primo rigorista. Magari in futuro potrà comunque calciarne ancora qualcuno.
FRATTESI - Lo squillo di Davide Frattesi. Il centrocampista dell’Inter vede la porta, c’è poco da dire. Lo ha sempre dimostrato, sia al Sassuolo negli scorsi che in Nazionale. E anche all’Inter ha comunque fatto 3 gol tra campionato e Champions pur giocando pochissimo. Il suo problema è la scarsa titolarità, che ha fatto crollare la sua valutazione al fanta col passare dei mesi. L’Inter punta tutto sul campionato e non può permettersi di fare turnover, quindi in linea di massima giocheranno sempre Barella e Mkhitaryan se stanno bene. Frattesi può migliorare in chiave fanta dopo questo gol, gli può dare fiducia e forse anche più minutaggio, comunque sempre - o quasi - a gara in corso. Magari col ritorno della Champions potrà fare anche qualche gara dall’inizio, ma non saranno molte. In ogni caso Frattesi è un jolly, non un titolare fisso. E a volte è anche da sv. Se dopo questo gol vi danno un sicuro titolare pure da bonus, e siete corti a centrocampo, potete pensarci, era quel momento che aspettavate.
DYBALA - Quando sta bene, Paulo Dybala porta bonus. Questo è un dato di fatto, è un giocatore fondamentale per la Roma. E anche per il fantacalcio. Quando sta bene, appunto. Quest’anno ha avuto alcuni infortuni, neanche troppo brevi, ma è riuscito ad andare a voto 13 volte su 19. Media alta, del 7,88. Bonus 11 in totale: 5 gol e 6 assist. Nella Roma è il primo rigorista, davanti a Lukaku. Questo è un buon momento per Paulo, è abbastanza in hype. Se viene valutato molto bene e temete infortuni, potete anche pensare di scambiarlo ora. Per la legge degli scambi, sicuramente meglio scambiarlo ora per un big piuttosto che svalutarlo e scambiarlo quando è infortunato.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)