news

Occasioni all’asta: sei giocatori al fantacalcio con un buon rapporto qualità-prezzo

Occasioni all’asta: sei giocatori al fantacalcio con un buon rapporto qualità-prezzo - immagine 1
Negli ultimi giorni ci sono già state molte aste al fantacalcio. Dai prezzi medi che abbiamo visto su Fantalab si possono notare alcune possibili occasioni per il vostro fanta. 
Guglielmo Cannavale

Negli ultimi giorni ci sono già state molte aste al fantacalcio. Dai prezzi medi che abbiamo visto su Fantalab si possono notare alcune possibili occasioni per il vostro fanta.

DIFESA - Partiamo dalla difesa dove un buon acquisto in rapporto qualità-prezzo può essere Dorgu, che andando sui 4/6 fantamilioni su 500 in lega a 8 e 7-9 in lega a 10. Quest’anno può giocare spesso da ala sinistra, quindi più avanzato. Discorso diverso per de Vrij, che invece è un centrale buono per il modificatore e che sta andando a pochissimi crediti per via dell’infortunio iniziale. L’olandese sta andando a 1-2 fantamilioni nelle aste. Una volta tornato dall’infortunio si alternerà con Acerbi in difesa.


CENTROCAMPO - Un nome che sta andando a poco a centrocampo è El Shaarawy, solo a 2 fantamilioni su 500 di prezzo medio in lega a 8 senza mod. Siamo sui 5-6 in lega più numerosa e con mod. Alla fine il Faraone avrà sempre il suo spazio, al momento poi la Roma cerca ancora un’ala sinistra. Frendrup è un altro centrocampista dal prezzo conveniente, in lega a 8 senza mod va a circa 3 fantamilioni su 500 di prezzo medio. Si sale sui 6-7 con mod o lega a 10. Ci sono pochi centrocampisti più titolari e intoccabili di lui al fantacalcio. Da 6,5.

ATTACCO - In attacco la grande occasione low cost è Jovic, che ha un prezzo medio di 1 nelle aste, anche a 10. Si prende da ultimo slot ma può fare comodo, sia come vice Morata che senza. In campionato le sue partite le farà. Decisamente più costoso e non low cost è Taremi, che però ha ancora un buon rapporto qualità-prezzo per via dell’infortunio che ha avuto ma che ha già smaltito. Non è titolare, ma comunque giocherà. E l’Inter segna tanto. A 8 ha un prezzo medio di 27 su 500 senza mod e 22 con mod, a 10 38 senza mod e 33 con mod.