Nel Torino si può puntare su Coco in difesa, da 6 Masina così come Vojvoda. Sosa da sufficienza ma meglio Lazaro. Linetty poco da fanta, Ricci da buon voto e Ilic in netta crescita e anche da bonus. Zapata intoccabile, ma anche Adams è da mettere.
🟢 INTER-ATALANTA
Nell’Inter approvato Pavard e leggermente più rischioso Acerbi, mentre Bastoni è sempre da 6,5. Dumfries con una riserva, sì a Darmian e Dimarco. Barella da mettere, Calhanoglu intoccabile al fanta e Mkhitaryan è da sufficienza, ma occhio anche a Zielinski e Frattesi se coperti. Thuram è in forma, Lautaro va messo anche se al rientro e potete pensare pure a Taremi.
Nell’Atalanta ci sono problemi in difesa: no a Djimsiti, cautela con de Roon e Ruggeri che possono giocare nei tre dietro. L’ex Bellanova ci può stare, più di Zappacosta. Ederson e Pasalic sono schierabili, così come Brescianini. Solo coperti Samardzic, deve ancora integrarsi. Retegui è in forma, da mettere pure a San Siro. De Ketelaere da 6,5, Lookman con una riserva.
🟢 BOLOGNA-EMPOLI
Nel Bologna sì a Posch e Beukema, un po’ meno a Lucumi. Miranda può finalmente mettersi in mostra: fiducia. Freuler da 6,5, ispirano meno Moro e Aebischer. Fabbian da rimettere dopo la panchina all’ultima. Sì a Castro, intoccabile Orsolini e scommessa Karlsson.
Nell’Empoli la difesa, che ha perso Walukiewicz, non ispira troppo. Gyasi è in un buon momento, Maleh meglio di Henderson. Pezzella da 6. Fazzini merita ancora fiducia, così come Esposito da low cost in lega abbastanza numerosa. Colombo titolare e rigorista: avanti con lui.
🟢 LECCE-CAGLIARI
Nel Lecce ancora cautela con Guilbert, mentre non sono in grande forma al momento Gaspar e Baschirotto. Gallo da 6, Dorgu è promosso. Ramadani non convince mentre Pierret può fare bene. Rafia non incide molto, Marchwinski è ancora indietro. Banda fa un po’ di confusione in questo momento, Morente da scommessa. Krstovic si può mettere.
Nel Cagliari si può mettere Mina, da 6,5 Luperto mentre ispira meno Zappa. Azzi da 6 così come Augello, Marin meglio di Prati e Deiola. Davanti fiducia al tandem Luvumbo-Piccoli, due buoni terzi slot.
🟢 LAZIO-MILAN
Nella Lazio prudenza con la difesa per questa giornata, da 5,5/6 Romagnoli. Tavares ancora da scoprire. Rovella non ispira particolarmente, con riserva Vecino mentre Guendouzi è da sufficienza. Schierabili, con una riserva, Dia, Noslin e Tchaouna. Castellanos può avere una chance nel vostro attacco, Zaccagni si mette.
Nel Milan la difesa deve ancora registrarsi. Calabria ed Emerson Royal no, Pavlovic meglio di Tomori e Theo sempre sì. Reijnders meglio di Fofana al momento, Loftus-Cheek si può rilanciare e Chukwueze solo con una riserva. Pulisic si schiera sempre, per Okafor dipende dal terzo slot che avete mentre Leao va rimesso.
🟢 NAPOLI-PARMA
Nel Napoli Di Lorenzo e Buongiorno vanno messi, ma potete pensare anche a Rrahmani. Sugli esterni sono da sufficienza Mazzocchi, Olivera e Spinazzola: tutti e tre. Lobotka meglio di Anguissa, Politano va messo ancora ma pensate pure a Neres. Kvaratskhelia intoccabile, Raspadori e Simeone convincono meno. C’è già l’ombra di Lukaku: il belga non è ancora al top ed è appena arrivato, ma va messo.
Nel Parma stavolta può soffrire un po’ Coulibaly, contro Kvara. Circati da 5,5/6 così come Valeri ed entrambi meglio di Balogh. No a Cyprien, sì a Bernabé. Sohm di sostanza. Man va messo sempre, anche Bonny non va sottovalutato. Mihaila buono per il contropiede, così come Cancellieri: dipende quale terzo slot avete davanti.
🟢 FIORENTINA-MONZA
La Fiorentina di Palladino sta ancora faticando un po’. Dietro approvati Quarta e Biraghi, meno Pongracic. Dodo va messo e potete pensare anche a Parisi. Richardson sta piacendo, Mandragora da 6. Colpani non è in forma, ma da ex ci può stare. Sottil meglio di Beltran e Kouamé. Kean in forma, va messo.
Nel Monza Izzo è meglio di Caldirola e Marì, Kyriakopoulos meglio di Birindelli. Pessina resta un sì per i rigori, Bondo da 6. Sulla trequarti premiamo Maldini perchĂ© è listato centrocampista, piĂą Mota di Caprari. Djuric può avere un senso da terzo slot.Â
🟢 GENOA-VERONA
Nel Genoa promosso Vasquez, da 6 De Winter e Vogliacco. Sabelli e Martin buone opzioni in corsia, Frendrup e Messias da mettere. Badelj ispira meno, Malinovskyi con una riserva. Pinamonti ha preso fiducia: da mettere. Anche Vitinha ci può stare se vi manca il terzo slot.
Nel Veorna occhio alla difesa a tre, il migliore è Coppola. Tchatchoua buona scelta, Lazovic meglio di Belahyane e Duda. Suslov con fiducia, Harroui con una riserva. Abbondanza davanti: Mosquera rimane meglio di Tengstedt, da 6,5 Livramento.
🟢 JUVE-ROMA
Nella Juve fiducia totale per Bremer, ci sta anche Gatti. Savona e Cabal da 6. Locatelli più in forma di Fagioli, con una riserva Douglas Luiz. Cambiaso gioca più avanzato e va messo, da non sottovalutare Mbangula. Sì con una riserva Nico Gonzalez e Koopmeiners. Yildiz si mette, Vlahovic per forza.
Nella Roma no a Celik e Ndicka, pure Mancini rischioso. Bocciato Zalewski, un po’ meglio Angelino. Cristante non ispira, meglio Paredes - ma col rischio cartellino - e soprattutto Pellegrini. Soulé come terzo slot, se non avete big. Dybala si mette, Dovbyk può ancora avere fiducia.
🟢 UDINESE-COMO
Nell’Udinese Bijol promosso, Giannetti meglio di Kabasele. Ehizibue piace più di Zemura, Karlstrom più di Payero. Ekkelenkamp da scommessa se coperti, Brenner in leghe numerose. Thauvin e Lucca coppia approvata: da schierare.
Nel Como ci possono stare Dossena e Moreno, meno Iovine e Kempf. Subito fiducia a NicoPaz, la merita. Con una riserva Da Cunha, sì a Strefezza. Perrone e Mazzitelli da 6. Cutrone e Belotti sullo stesso piano: se vi manca un terzo slot big.
đź“ť APPUNTI MANTRA
Matteo Darmian (B, Dd, E) arriva da un gol segnato ed è in forma, contro l’Atalanta in casa aveva segnato già l’anno scorso. Morten Frendrup (E, M) buona opzione sia da E che da M (ancora meglio), promosso contro il Verona.
Tijani Reijnders (C) è una buona C di giornata, è un centrocampista che può portare bonus. Samuel Mbangula (A) è in un momento magico, si può confermare anche contro la Roma. Florian Thauvin (A) si è subito rifatto dopo il rigore sbagliato: può essere un giocatore casalingo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA