STREFEZZA - Soliti dubbi nel Como, ballottaggio serrato tra Strefezza e Cutrone. La punta è avanti, ma di pochissimo. Se siete coperti, potete comunque pensare a Strefezza in questa giornata.
CASTRO - La gestione di Castro e Dallinga sta facendo impazzire fantallenatori. Se avete lo Switch, potete usarlo. E non è comunque detto che basti. In ogni caso, chi ha Castro è sempre meglio che lo schieri. Con una copertura per sicurezza.
CAMBIASO E SAVONA - Ci sono dubbi nella Juve e alcuni giocatori in condizione non perfetta. Oggi, Andrea Cambiaso ha lavorato ancora a parte e ha svolto una seduta di fisioterapia. Il terzino, che ha saltato la Champions, resta in dubbio anche per l’Empoli. È sfavorito nel ballottaggio e sarà anche da valutare la convocazione, lo dirà Motta domani. Al fanta va messo solo con una riserva sicura al 100%. Serve una copertura anche per Savona, che non è al top. Il giovane terzino ha problemi di pubalgia, che lo sta condizionando. Ci ha già giocato sopra e lo farà ancora, ma Motta deve gestirlo. È una situazione da considerare in chiave fanta non solo per questa giornata, ma anche per il futuro.
JUVE - Tantissimi i ballottaggi in casa Juve dopo la Champions, ora c’è abbondanza dal centrocampo in su. Il momento non è brillante, però la partita è comunque invitante al fantacalcio. Kolo Muani e Yildiz tra i più schierabili, ma anche Vlahovic, Conceicao e Nico Gonzalez sono tendenzialmente da mettere (con una riserva). L’importante sono le copertura, anche Mbangula che è in forma. E pure per Luiz.
COLPANI - Così Palladino oggi: “È in campo e sta provando a rientrare, anche se resta border-line”. È in quindi in dubbio per una maglia da titolare, non dovrebbe averla. Però va verso la convocazione. Si può mettere con una riserva sicura ma dovete pure valutare le alternative che avete, visto il suo momento prima dello stop.
BUONGIORNO - Sta sempre meglio ma va verso la panchina contro la Roma. Da mettere esclusivamente con una copertura sicura perché i difensori centrali se partono fuori hanno meno chance di subentrare.
KOLASINAC - Non è al meglio dopo la Champions, ma Gasperini spera di recuperarlo anche per farlo giocare titolare. Intanto è convocato, poi si valuterà poi in extremis la sua gestione. Al fanta si può mettere ma comunque con una riserva.
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)