ZHEGROVA - Sta bene però il suo minutaggio è sempre un rebus, così come il voto. Vista la partita questa volta si può mettere al fantacalcio con una riserva.
NERES - È il dubbio del Napoli ma occhio anche alla pretattica. Ieri comunque si è allenato in gruppo, sente ancora un pochino di fastidio ma potrebbe farcela a giocare dal 1’ stringendo i denti. Una riserva è meglio averla ma si mette.
SCAMACCA - È il grande dubbio nell’Atalanta dopo che ha saltato l’ultima per infortunio. Potrebbe subito tornare tra i convocati, le decisioni sono attese in giornata, per lui e per Kolasinac. Se sarà convocato sarà da mettere con una riserva, dato che potrebbe iniziare in panchina.
GAETANO - Si ritrova ancora una volta nei ballottaggi del Cagliari. Però è un giocatore offensivo e può far comodo nella vostra squadra al fantacalcio, potete farci un pensiero.
ZAPATA - È il grande ex della partita, contro l’Atalanta sarà una gara speciale per lui. È in ballottaggio aperto sia con Adams che con Simeone, valuterà all’ultimo Baroni. Non è una primissima scelta ma un possibile terzo slot.
PEDRO - Insegue nei ballottaggi in avanti, potrebbe giocare sia ala che falso nove. Scalpita fino all’ultimo, con una riserva ci potete anche pensare.
MODRIC - Ha giocato sempre e tra la Fiorentina e il recupero col Como potrebbe rifiatare una volta. In ogni caso è da mettere al fantacalcio, giusto una riserva per sicurezza.
SOULÉ - Non è ancora al 100% ma questa volta potrebbe partire dall’inizio contro il Sassuolo. Occhio solo ad avere una riserva dopo il s.v. dell’ultima a Lecce.
ATTA - Parte in panchina ma si può comunque mettere, se avete una riserva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202601/2235fd20dc269cf8e2dc3c0ed2e299f7-scaled-e1768073766479.jpg)