KVARATSKHELIA - Oggi sono arrivate buone notizie per Kvara e le ha detto direttamente Conte, annunciando che ci sarà: "Kvara ieri ha ripreso ad allenarsi con noi, oggi l'ho visto più sciolto in allenamento, ha dato la sua disponibilità e verrà con noi. È a disposizione. È un recupero importante per noi". Non è favorito per giocare dall’inizio, però è sicuro che sarà convocato e quindi il voto potrebbe prenderlo. Parliamo di un giocatore importante al fanta e si può mettere con una riserva a coprire.
BARELLA - Uno dei casi di giornata è Barella. Inzaghi ne ha parlato ieri dopo l’Udinese: “Per Barella vediamo se riusciamo col Como o se aspettiamo il Cagliari, ma ci sono buoni segnali”. Col Como non dovrebbe essere rischiato però non si sa mai, si gioca lunedì e quindi certezze a oggi non ce ne sono. Se ci sarà o no si saprà ufficialmente solo domenica o addirittura lunedì. A oggi quindi l’unica cosa che si può fare per proteggersi è metterlo con una riserva sicurissima a coprire (non rischiate di giocare con l’uomo in meno!).
GONZALEZ E MCKENNIE - Nico è tornato e ha segnato in Coppa Italia, mentre McKennie è sempre da bonus coi suoi inserimenti. La Juve gioca domenica e Motta deve ancora decidere, entrambi si possono tranquillamente schierare con una riserva a coprire, vista la partita.
CAMBIASO E LUIZ - In casa Juve discorso diverso per Cambiaso e Douglas Luiz, che anche oggi sono allenati a parte e non in gruppo. Dovrebbero saltare il Monza, al massimo Cambiaso visto che è un big di difesa potete metterlo con una riserva sicurissima (davvero al 100%) se avete un cambio da perdere.
EL SHAARAWY - Nei soliti ballottaggi della Roma c’è anche lui ma non va sottovalutato. Non fatevi ingannare dai dubbi di Ranieri e schieratelo a prescindere, giusto con una copertura a coprire ma comunque si mette col Parma.
SAMARDZIC E ZANIOLO - I jolly di Gasperini sono sempre più incisivi. Sia Samardzic che Zaniolo vanno messi contro l’Empoli, con una riserva perché non si sa mai. Ma ultimamente stanno facendo bene.
ORSOLINI - Italiano ne ha parlato così oggi: "Quanti minuti ha? Oggi secondo allenamento, è totalmente a disposizione, vediamo cosa dirà la partita. È inutile fare calcoli, vediamo quello che succede". Se titolare o dalla panchina non lo ha specificato, deve ancora decidere, però Orsolini è Orsolini e quindi si mette, con una riserva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA