CONCEICAO - Situazione diversa da Nico, Conceicao è in ottima forma ma potrebbe avere un turno di riposo iniziale viste le tante partite. L’avversario è il Venezia quindi pochi dubbi: al fantacalcio va messo, basta avere una copertura per sicurezza.
REBIC - È praticamente sempre in ballottaggio nel Lecce ma comunque il voto salvo rari casi lo prende. Ora c’è il Monza e la partita è anche abbastanza interessante, potete pensare di metterlo da terzo slot sempre se siete coperti.
GUDMUNDSSON - Albert sta tornando a ingranare, ma rimane in ballottaggio con Beltran. Non è sicuro di partire dal 1’ ma il voto è molto, molto probabile. Sempre avere una riserva, non si sa mai, ma Gudmundsson può prendere voto e anche fare bene contro il Bologna, si può schierare nonostante il ballottaggio.
PELLEGRINI - È tornato al gol contro il Braga, in Europa League. Match in cui è anche tornato titolare. Non è il Pellegrini degli scorsi anni, quest’anno sta deludendo, ma ora potete tornare a pensarci al fanta (c’è il Como), sempre se coperti.
CUTRONE - Dalla scorsa non c’è più il Cutrone titolare fisso, ora c’è un ballottaggio che sarà fisso con Belotti, che ha pure segnato. Per Cutrone al fanta dipende dalle alternative che avete come terzo slot, può essere comunque un’idea ma sapendo del ballottaggio col Gallo e della non certezza assoluta di voto.
THEO - È uno dei casi più delicati del momento. Contro il Genoa dovrebbe andare in panchina per una gestione in stile Leao, non è un buon periodo per lui. Al fanta era tra i top dell’asta e avete speso tanto per lui, essendo difensore è uno slot che potete utilizzare senza lasciare big in panchina perché c’è meno concorrenza nel reparto. Si può quindi mettere comunque, ma la riserva è obbligatoria.
SANCHEZ - Non solo Nico, dopo lungo tempo torna anche Sanchez. Runjaic ha detto che chi è convocato può potenzialmente giocare, quindi non va escluso che possa fare dei minuti nel finale ma servirà molta prudenza. Visto che c’è il Napoli, per il fanta se ne può riparlare alla 17a giornata.
ATALANTA - Come sempre tanti dubbi nell’Atalanta e molti giocatori che rischiano di partire dalla panchina. Una delle notizie è il ritorno tra i convocati di Zappacosta, che potrebbe partire in panchina ma sta bene e si può schierare se coperti. Sono da mettere sia Pasalic che Samardzic, sempre con una riserva ma hanno alta schierabilità. Sempre con una copertura anche Brescianini e soprattutto Zaniolo, che hanno schierabilità leggermente inferiore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA