LEAO - Un’altra panchina. Ormai presenza fissa nei casi della giornata. Già nelle ultime volte abbiamo detto di metterlo solo con una riserva ma dipendeva anche dalle alternative. Ormai non è più una prima scelta. Col Monza può essere più facile che col Napoli, ma il discorso è lo stesso. Deve ritrovarsi e deve convincere Fonseca, vedremo quando succederà. Intanto, sempre con una riserva.
THAUVIN E LUCCA - Ballottaggio in attacco nell'Udinese con Thauvin che parte favorito su Lucca. Il francese è quindi da mettere, mentre serve una riserva per Lucca. Non è da escludere a priori, perché comunque con l'Inter era entrato e aveva segnato.
CONCEICAO - Per una volta potrebbe riposare, semplice turnover per rifiatare un po’ dopo tante partite. Però uno come lui, anche in passato in carriera, è stato decisivo anche da subentrante. È in forma e sforna assist: evitate rimpianti, mettetelo con una riserva.
MALDINI - Ultimamente non era al meglio ma ora sta migliorando, si gioca una maglia per il Milan. Per lui è una partita speciale, anche se dovesse subentrare potrebbe rendersi pericoloso. Con una riserva lo metteremmo.
NERES - Non sempre può entrare e fare la differenza. Lo ha fatto soprattutto in casa. Contro l’Atalanta potete pensarci, schierabile con una copertura, che serve sempre.
SAMARDZIC - È in forma e ha segnato all’ultima. Ma non è detto che col Napoli sarà titolare. Parte leggermente dietro. La partita non è facile, qui fare bonus è più difficile. Dipende dalle alternative, ma rimane schierabile solo con una riserva. A Napoli aveva già segnato con l’Udinese.
BASTONI - Nel turnover dell’Inter potrebbe partire fuori. E non è detto che subentri, dipende da come si mette la partita. Per i difensori la riserva deve essere sicurissima, perché in genera subentrano meno. Però è sempre Bastoni.
CALHANOGLU E ACERBI - Entrambi sono recuperati. Potrebbero fare un rodaggio verso Arsenal e Napoli. Il voto non è sicuro. Per Acerbi rischiare al fanta non conviene molto. Ma per Calhanoglu sì: è da mettere con una riserva sicura. Ha anche qualche chance di partire titolare...
ABRAHAM - Il Milan lo ritrova, torna a disposizione. Partirà dalla panchina, il voto non è sicuro ma potrebbe entrare. Se vi manca un terzo slot buono, potete pensarci anche da subentrante. A patto di avere una riserva sicura.
DOVBYK - Juric ha spiegato che oggi dovrebbe allenarsi, così è stato. È tornato in gruppo. La febbre è passata e domani può giocare dall'inizio. Giusto avere una riserva per sicurezza, ma comunque mettetelo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA