PEREYRA E THAUVIN - L’Udinese si gioca tutto e servono i migliori. Pereyra è da mettere con una riserva. Potrebbe giocare anche dall’inizio, si deciderà all’ultimo, ma la copertura rimane obbligatoria visto quanto successo nelle ultime. Con una riserva sicura al 100% si può pensare anche a Thauvin, ma solo se in emergenza.
LUIS ALBERTO E IMMOBILE - Dubbi in casa Lazio, ci sono tanti ballottaggi. Luis Alberto e Immobile al momento sono leggermente sfavoriti ma siamo solo a giovedì e Tudor deve ancora decidere, specialmente in attacco dove la punta si è sempre alternata. Per Luis Alberto e Immobile gestione chiara al fantacalcio: sono da mettere, basta avere una riserva sicura. La Lazio gioca in casa, è l’ultima giornata e c’è il Sassuolo già retrocesso.
OSIMHEN E ZIELINSKI - Vanno verso il recupero per la partita contro il Lecce, ma ad oggi non si sono mai allenati in gruppo e quindi è difficile al momento ipotizzarli titolari. Comunque vogliono esserci perché sarà la loro ultima con il Napoli. Questo il report di oggi: “Mario Rui e Rrahmani hanno svolto lavoro personalizzato in palestra. Per Osimhen e Zielinski allenamento personalizzato in campo”. Osimhen è da mettere, con una riserva a coprire. Qualche valutazione in più si può fare su Zielinski ma anche lui è schierabile con una copertura sicura. Dubbio Rrahmani, serve una copertura anche per lui.
LOFTUS-CHEEK - Una delle notizie del giorno è il suo rientro in gruppo, è tornato a disposizione. Una copertura sicura serve ugualmente, però ora diventa schierabile e contro la Salernitana si può mettere, anzi è meglio metterlo vista la partita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)