news formazioni

I casi delicati per la 31a al fanta: A. Bastoni, Dumfries, Castellanos, Okafor, Jovic, Miranchuk, Ndoye…

I casi delicati per la 31a al fanta: A. Bastoni, Dumfries, Castellanos, Okafor, Jovic, Miranchuk, Ndoye… - immagine 1
Nuova giornata di campionato e nuovi casi al fantacalcio, tra chi rischia di partire fuori o è in dubbio per infortunio. Tra scelte tattiche e problemi fisici, ecco come orientarvi in chiave fanta per questi casi delicati di giornata.
Guglielmo Cannavale

Nuova giornata di campionato e nuovi casi al fantacalcio, tra chi rischia di partire fuori o è in dubbio per infortunio. Tra scelte tattiche e problemi fisici, ecco come orientarvi in chiave fanta per questi casi delicati di giornata.

A. BASTONI - La notizia del giorno è che ha un affaticamento muscolare. Per questo è in dubbio per l’Udinese, tra domani e domenica si valuterà la convocazione. Per il momento non si può fare altro che metterlo con una riserva sicura al fantacalcio, sapendo che non dovrebbe giocare titolare (per non correre rischi). Ma non è ancora sicuro al 100% che sarà out, quindi va messo coprendosi.


DUMFRIES - Darmian rimane favorito, ma Dumfries all’ultima è entrato e ha fatto assist. Niente errori, meglio metterlo con una riserva come avete magari già fatto contro l’Empoli. E lì siete stati ripagati.

OKAFOR E JOVIC - Nel Milan ci sarà Giroud in attacco, ma sono pronti i cambi a gara in corso. Con una riserva potete mettere Okafor Jovic, anche insieme a Giroud se avete il francese più una delle sue due riserve. Copertura sempre d’obbligo.

CASTELLANOS - Si rinnova il ballottaggio con Immobile, ancora al 50-50 praticamente. Uno ha giocato in campionato, l’altro in Coppa Italia. Ora c’è il derby che vale tanto. Castellanos tra i due è più in forma in questo momento, si può mettere con una riserva nonostante questo ballottaggio serrato. Lo Switch può comunque aiutarvi…

NDOYE - Nel Bologna portano bonus praticamente tutti tranne lui. È sfavorito nel ballottaggio, ma dovrebbe comunque prendere voto: partita ancora alla portata della squadra di Motta, si può mettere un’altra volta con una riserva.

MIRANCHUK - Arriva da un gol più assist all’ultima in campionato, quindi i bonus li può portare sempre. Meglio evitare rimpianti: Miranchuk è da schierare con una copertura, visti i soliti dubbi nell’Atalanta.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.