news formazioni

I casi delicati per la 25a: Pereyra, Bonaventura, Dimarco, Chiesa, Immobile, Miranchuk…

I casi delicati per la 25a: Pereyra, Bonaventura, Dimarco, Chiesa, Immobile, Miranchuk… - immagine 1
Nuova giornata di campionato e nuovi casi al fantacalcio, tra chi rischia di partire fuori o è in dubbio per infortunio. Tra scelte tattiche e problemi fisici, ecco come orientarvi in chiave fanta per questi casi delicati di giornata.
Guglielmo Cannavale

Nuova giornata di campionato e nuovi casi al fantacalcio, tra chi rischia di partire fuori o è in dubbio per infortunio. Tra scelte tattiche e problemi fisici, ecco come orientarvi in chiave fanta per questi casi delicati di giornata.

PEREYRA - È uno dei grandi dubbi di giornata. Non è ancora al 100%, l’ultima la aveva saltata per squalifica ma non stava neanche benissimo. Come riporta a Udine il Gazzettino potrebbe andare in panchina per non correre rischi e c’è anche la possibilità che possa proprio non prendere voto. La partita è interessante, la decisione deve essere ancora presa ma in ogni caso vi serve una copertura sicura al 100%. È un dubbio che sarà sciolto domani.


CHIESA - Nuova giornata e nuovo ballottaggio per Chiesa. Si rinnova il dubbio con Yildiz, Allegri deciderà domani. Se avete entrambi e avete lo Switch non avete problemi. Altrimenti potete anche schierare entrambi se non avete un grande attacco. Chiesa rimane da schierare con una riserva, ma neanche troppo sicura perché il voto in genere lo prende.

MIRANCHUK - Miranchuk si ritrova di nuovo in ballottaggio, stavolta leggermente sfavorito. Ma al fantacalcio può essere un fattore in più ed è da mettere con una riserva, può anche entrare e fare bonus.

JOVIC E GIROUD - Dubbio in attacco del Milan con Pioli che dovrà gestire le punte. Visto il 3-0 dell’andata col Rennes potrebbe anche giocare un’altra volta Giroud e poi Jovic al ritorno, ma in questo momento c'è l'ex Fiorentina in pole. Jovic quindi da mettere, ma si può schierare con una riserva anche Giroud. Lo Switch qui vi aiuta molto.

DIMARCO - L’Inter limita il turnover e uno dei pochi big a riposare dovrebbe essere Dimarco. È un top di ruolo al fantacalcio, va messo comunque con una riserva sicura a coprire. Niente rimpianti, nel caso in cui dovesse entrare. Il voto però non è sicuro.

IMMOBILE - Anche in questo caso lo Switch può aiutarvi molto, perché c’è il ballottaggio tra la coppia Immobile-Castellanos. Ciro è ritrovato ed è il titolare, ha giocato però alcune partite di fila e potrebbe rifiatare. Vista la forma e la fiducia, Immobile va messo comunque, con una riserva.

BONAVENTURA - Non è un buon momento per Giacomo Bonaventura. Ancora in ballottaggio, ancora a rischio panchina. Non più titolarissimo in queste ultime giornate e nemmeno da grandi voti o bonus di recente. Si può comunque mettere, dipende anche dalle vostre scelte a centrocampo, ma meglio con una riserva ormai.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.