A. ROMAGNOLI - Si è allenato in gruppo ma rimane ancora da capire se potrà essere titolare o no. Si gioca domenica sera, sarà deciso domani o domenica stessa. La partita non è neanche delle più facili, anzi. Non è quindi da mettere a tutti i costi, anche se potrebbe recuperare per giocare dal 1’.
DIA - Fin qui non è proprio la sua stagione, molti problemi di diversa natura. Ora è in ballottaggio dopo le dure parole di ieri del presidente Iervolino. Da capire come sarà gestito da Inzaghi, la partita non è neanche semplice e nelle ultime ha deluso. Non è più da mettere a tutti i costi per la situazione sua e della Salernitana, ma in assenza di big (Dybala, Retegui e altri sono infortunati) potete metterlo con una riserva.
LAPADULA - Ranieri ieri ha detto che è in dubbio, ma come al solito lui vuole esserci ed è stato convocato. C’è il Napoli in trasferta, la trasferta non è semplice e non è da mettere a tutti i costi. Anche se il voto potrebbe comunque prenderlo, alla fine.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)