KRSTOVIC - Stavolta potrebbe partire fuori, si rinnova il ballottaggio con Piccoli che ormai è diventato una costante. Il voto non dovrebbe essere a rischio, in ogni caso è staffetta. Non va neanche escluso a propri (anche se non è in forma in questo momento), dipende dai ballottaggi che avete davanti.
LAPADULA - Può essere una carta a sorpresa contro il Sassuolo, anche se è in ballottaggio. Si gioca lunedì e quindi la formazione non è ancora decisa. Occhio anche ai rigori. Potete pensarci, buona idea di giornata se coperti (non si sa mai, ma il voto dovrebbe prenderlo).
CAMBIAGHI - È di nuovo in ballottaggio dopo aver comunque fatto alcune buone prestazioni nelle ultime. Non va messo a tutti i costi essendo un terzo slot che si alterna, dipende dalle alternative che avete. Ma non è da sottovalutare troppo, anche se in ballottaggio.
LEAO - Non andrà in trasferta a Bergamo contro l'Atalanta.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)