MERET - Oggi è rientrato in gruppo, infortunio alle spalle. Rimane da capire se tornerà subito in gruppo o no. Si gioca domenica, è una valutazione che Mazzarri potrà fare anche all’ultimo, il portiere è un ruolo delicato. Al momento Gollini è lievemente avanti in questo ballottaggio perché le condizioni di Meret andranno valutate tra domani e domenica. Se avete entrambi i portieri del Napoli non avete problemi, comunque la partita non è neanche facile quindi valutate le opzioni.
BONAVENTURA - Non è più il Bonaventura di inizio stagione e potrebbe anche partire in panchina contro il Frosinone, non va escluso. Rimane schierabile, meglio avere una riserva anche se il voto - anche nel caso in cui dovesse subentrare - dovrebbe prenderlo ugualmente.
LUIS ALBERTO - Anche lui non sta brillando e potrebbe fare una partita inizialmente in panchina, anche perché poi c’è la Champions. Si può comunque schierare, con una riserva (voto anche qui in teoria probabile anche se dovesse iniziare fuori).
SCAMACCA - Soliti dubbi nell’attacco dell’Atalanta, dove ormai De Ketelaere è la star. Scamacca è un ex a Genova e può anche andare a bonus, meglio evitare i rimpianti nonostante sia da schierare solo con una copertura.
DUMFRIES - Di nuovo sfavorito nel ballottaggio con Darmian. Ma Dumfries sta crescendo e si può tornare a schierare, con la Roma ha una buona tradizione. Il voto dovrebbe prenderlo, ma la riserva è meglio averla.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA