ADAMS - All’ultima è entrato dalla panchina e ha fatto gol. Anche lo Switch non aiuta. Adams è in fiducia ed è uno che si può mettere comunque, a prescindere dal minutaggio. Il voto dovrebbe prenderlo senza problemi.
DYBALA - È in dubbio per questa giornata, potrebbe anche non prendere voto contro il Venezia. Si deciderà all'ultimo, c'è da capire se sarà convocato o no dopo l’affaticamento muscolare. Ma visto che i convocati ufficiali non sono usciti (Juric parla domani alle 14) e che fino all’ultimo non si sa mai, è da schierare con una riserva sicura al 100%, sapendo che potrebbe anche entrarvi il primo panchinaro (quindi sceglietelo bene). Però appunto la scelta ufficiale si saprà soltanto domani e quindi dovendo mettere la formazione oggi potete fare le vostre valutazioni e metterlo con copertura. Importante, comunque, non rimanere in dieci.
PELLEGRINI E SOULÉ - Pellegrini verso il recupero dopo che ha saltato l’Europa League, domani secondo Sky dovrebbe allenarsi in gruppo e poi essere a disposizione per domenica, oggi invece si è allenato ancora a parte. Non è sicuro che partirà dall’inizio, è in ballottaggio. Il voto potrebbe prenderlo ma meglio avere una riserva sicura al 100%. Evitate comunque rimpianti vista la partita in casa col Venezia. Oggi invece parziale con la squadra per Soulé, evidentemente non al top dopo aver giocato un tempo ieri ma comunque nessun allarme per il Venezia, rimane di poco in pole per una maglia. E schierabile al fantacalcio.
TAREMI, ZIELINSKI E DUMFRIES - L’Inter fa nuovi cambi. Taremi, Zielinski e Dumfries in questo momento sono tutti e tre sfavoriti, però comunque schierabili perché possono subentrare e dare il loro contributo. Importante avere una riserva perché non si sa mai.
CONCEICAO E LUIZ - Motta ha annunciato la formazione ed entrambi partiranno dalla panchina contro il Genoa. Conceicao è appena tornato dall’infortunio, serve una copertura sicura per schierarlo. Douglas Luiz invece è in una situazione diversa, Motta lo vede meno. Non è uno da mettere a tutti i costi in questo momento.
PASALIC - Indichiamo Pasalic come principale dubbio dell’Atalanta e giocatore più importante da schierare a prescindere, anche se in ballottaggio. Ma ci sono anche Samardzic, Brescianini e Zaniolo. Come sempre tanta abbondanza. Pasalic però potrebbe anche giocare dal 1' dopo l'infortunio di Hien, se arretra De Roon.
NERES - È un’arma in più per il Napoli, anche se dovesse partire ancora fuori (come sembra). Non va sottovalutato e va schierato ancora al fantacalcio. Pochi dubbi, ha già fatto 3 assist subentrando.
© RIPRODUZIONE RISERVATA