- Cabal mio per Dorgu? Sì, puoi prendere Dorgu. Cabal gioca nella Juve ed è "solido", porterà buoni voti. Dorgu gioca più alto e può avere più bonus nel suo bagaglio, pur con qualche insufficienza.
- Piccoli mio per Castro suo (ho Dallinga)? Sì, puoi andare a prendere Castro per avere la coppia del Bologna ed essere sempre coperto. Meglio ancora se comunque hai già (altri) tre titolari nel tuo attacco.
- Dovbyk e Shomurodov per Morata e Abraham suoi? Sì, puoi prendere la coppia del Milan. Qui è Abraham che fa la differenza: non è solo un vice ma giocatore che ha il suo valore al fantacalcio, anche eventualmente rivendibile negli scambi a buon prezzo se fa un paio di gol.
- Taremi per Bonny? Sì, puoi farlo e prendere Bonny. L'attaccante del Parma è in rampa di lancio e ha anche tirato un rigore prima della sosta. Può esplodere ancora di più nel corso della stagione e rispetto a Taremi ha molta più titolarità.
- Dumfries per il mio Angelino? Sì, prendi Dumfries. Non ha il posto fisso e spesso subentra, ma può portare complessivamente più bonus di Angelino.
- Nico Gonzalez per il mio Soulé? Sì, prenderemmo Nico Gonzalez. Potrebbe avere più bonus rispetto a Soulé, la Juve ha concorrenza davanti ma l'argentino piace a Thiago Motta.
- Gaetano per Pasalic? Sì, prenderemmo Pasalic. Arriva da un rigore sbagliato nelle prime giornate ma si rifarà, rimane con una valutazione superiore rispetto a Gaetano al momento.
- De Ketelaere mio per Dybala? Sì, prenderemmo Dybala in questo caso. Rimane comunque il rigorista della Roma quando è in campo e pure specialista nei calci piazzati. Se sta bene porta sempre bonus, ora vale più di CDK.
- Noslin o prendo Abraham? Sì, prendi Abraham. Sono entrambi jolly, però Tammy gioca nel Milan e può avere più rifornimenti dai giocatori offensivi rossoneri. Può avere più bonus di Noslin, anche se probabilmente meno titolarità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA