SEPE - L’altra situazione scomoda in porta è quella della Lazio, dove è pronto Mandas - anche con Tudor - finché non torna Provedel (ci prova per il derby con la Roma). Il greco era diventato il secondo già a gennaio, giocando in Coppa Italia proprio contro i giallorossi. Se avete Provedel-Sepe senza un terzo portiere provate uno scambio per coprirvi, in modo da non giocare in dieci alla prossima.
SAMARDZIC - Uno dei casi di questo fantacalcio è Lazar Samardzic. Nelle ultime partite è finito in panchina per scelta tecnica. E il rapporto con Gabriele Cioffi era ai minimi termini. Ma ora c'è una novità: il serbo si è chiarito con l'allenatore e può giocare titolare dopo la sosta, già contro il Sassuolo. Il centrocampista dell'Udinese ora si può tenere, sperando che davvero possa essere la volta e quindi che possa giocare almeno da titolare. E poi i bonus magari arriveranno...
SUSLOV - Una delle brutte notizie che ha portato la sosta è l’infortunio di Suslov, che dovrebbe stare fuori per circa un mese. L’infortunio non è da poco, è abbasta serio, quindi potete pensare a dei movimenti in chiave scambi se siete a corto a centrocampo. Anche a costo di sacrificare proprio Suslov, che comunque ora è svalutatissimo per via dell’infortunio.
ZIRKZEE - Si avvicina il rientro di Joshua Zirkzee, che è fuori per una lesione di primo grado del bicipite femorale sinistro. L’attaccante del Bologna ci prova già per la Salernitana subito dopo la sosta, da capire se ce la farà e sarà rischiato subito. Ma comunque al fantacalcio è da provare a prendere, perché ora è un po’ svalutato per via dell’infortunio e può fare bene nel finale di stagione, il Bologna ha anche un buon calendario e punta alla Champions.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)