SOSA (difensore, Torino) - Borna Sosa proverà a tornare ai suoi livelli migliori, ha bisogno di continuità . In nazionale ha giocato 180 minuti: buone notizie, sta ritrovando il ritmo. Contro il Lecce è da schierare, al fantacalcio è una scommessa interessante.
SOHM (centrocampista, Parma) - Il Parma ha molti giovani interessanti, uno è il classe 2001 Sohm. Mediano ma anche trequartista, ruolo in cui ha giocato di piĂš questâanno alternandosi con BernabĂŠ. Va monitorato con attenzione, la sua progressione con il Napoli ha rubato lâocchio. Resta un nome low cost, contro lâUdinese si può schierare.
ILING JR (centrocampista, Bologna) - Un nome un poâ sottovalutato di questâestate è Samuel Iling Junior. Ă ancora molto giovane, ha 20 anni, e alla Juve a sprazzi aveva fatto vedere ottime doti. Ă arrivato al Bologna un poâ in sordina, dopo lâinfortunio di Cambiaghi, ma è listato centrocampista e gioca ala dâattacco. Buona scommessa low cost, promosso giĂ contro il Como (anche se subentra).
BRENNER (attaccante, Udinese) - Ă cambiato tutto da un anno allâaltro. Ora è un giocatore diverso. Si può puntare su Brenner come scommessa, è un nome low cost che può portare il voto. E contro il Parma può essere anche positivo, è in forma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA