news

Cinque nomi per la 7a giornata: i centrocampisti da schierare al fantacalcio

Cinque nomi per la 7a giornata: i centrocampisti da schierare al fantacalcio - immagine 1
Cinque nomi per il centrocampo. Ecco chi potete schierare alla settima giornata al fantacalcio, queste sono solo alcune idee tra big e non solo.
Guglielmo Cannavale

Cinque nomi per il centrocampo. Ecco chi potete schierare alla settimagiornata al fantacalcio, queste sono solo alcune idee tra big e non solo.

- Dan Ndoye (Bologna): Cerca ancora il primo gol Ndoye, che è fermo a quota 1 assist. È però 9° tra i centrocampisti per xG: ha sempre tante occasioni ma non riesce a segnare. Vediamo se ci riuscirà contro un Parma che sta concedendo davvero tanto.


- Stephan El Shaarawy (Roma): Il jolly di Juric è pronto per l’uso. Il Faraone può fare una buona partita contro il Monza, si può schierare a prescindere dalla titolarità o meno. Fin qui ha prodotto un assist e 1,75 di tiri a partita (dato FantaLab), gli manca il gol.

- Lazar Samardzic (Atalanta): Finalmente Gasperini gli sta dando più fiducia e il serbo la sta ripagando. Gol in campionato all’ultima contro il Bologna e ottima prestazione in Champions. È un giocatore da mettere a prescindere ormai, già alla prossima contro il Genoa.

- Darko Lazovic (Verona): Il fedelissimo che ti porta anche bonus. Lazovic fin qui ha fatto 1 gol e 3 assist, è 7° per fanta-media tra i centrocampisti. Nel 50% delle partite fin qui ha portato almeno un bonus. È in cima alla lista dei rigoristi e ora c’è il Venezia in casa.

- David Neres (Napoli): Gioca pochissimo, ma rimane difficile fare a meno di Neres al fantacalcio (non bisogna averlo insieme a Politano). Il brasiliano è da schierare contro il Como, come sempre con una riserva. Subentrando ha fatto 3 assist e all’ultima è andato a un soffio dal gol.