news

Cinque nomi per la 6a giornata: ecco i difensori da schierare al fantacalcio

Cinque nomi per la 6a giornata: ecco i difensori da schierare al fantacalcio - immagine 1
Non solo centrocampisti e attaccanti, al fantacalcio è importante anche la difesa. Ecco cinque nomi, potete schierarli alla sesta giornata di campionato.
Guglielmo Cannavale

Non solo centrocampisti e attaccanti, al fantacalcio è importante anche la difesa. Ecco cinque nomi, potete schierarli alla sesta giornata di campionato.

- PierreKalulu (Juve): Un 6 e un 6,5 nelle due partite a voti Kalulu con la Juventus. La sensazione è che l’ex Milan stia crescendo e non solo: sembra piacere molto a Thiago Motta. Promosso, contro il Genoa giocherà dal 1'.


- MatteoGabbia (Milan): Da riserva… a titolare. Gabbia si è meritato il posto e al momento gioca lui, oggi contro il Lecce sarà titolare e lo ha detto Fonseca. Puntare su di lui al fantacalcio si può.

- Angelino (Roma): Buon inizio con Juric, è duttile e può giocare sia braccetto che esterno. Contro il Venezia in casa può portare buon voto, sia che dovesse giocare braccetto sia da esterno (ancora meglio).

- Matteo Ruggeri (Atalanta): Contro il Bologna può fare una buona partita sulla fascia sinistra, cercando assist specialmente per Retegui. Sì, perché il +1 è il suo principale obiettivo, più difficile un gol.

- JacksonTchatchoua (Verona): Un po’ di alti e bassi però rimane un giocatore interessante per il fantacalcio, una buona scommessa. Scelta low cost ma che per questa giornata - contro il Como - si può fare.