Stagione finita per Dybala, ecco come sostituirlo al fantacalcio: i nomi. E il rigorista della Roma…
- Nikola Vlasic (Torino): Il Toro gioca in casa contro il Genoa e può essere una buona occasione per puntare su Vlasic. Il croato deve dare il massimo per rimanere titolare come trequartista nel 4-2-3-1. Occasione buona al fantacalcio, in questo turno si può mettere.
- Mattia Felici (Cagliari): Il Cagliari ha bisogno di punti dopo due sconfitte di fila e contro il Parma in casa può essere l’occasione giusta per riscattarsi. Mattia Felici è ormai una certezza nell’undici di Nicola, con cinque presenze consecutive da titolare. Dopo un periodo difficile con tre insufficienze di fila, può ritrovare brillantezza contro un avversario alla portata. Prima del calo, aveva servito due assist consecutivi: in una gara in cui il Cagliari cercherà di fare risultato, può tornare a essere decisivo anche in zona bonus.
- Giovanni Fabbian (Bologna): Per Fabbian questa può essere una giornata chiave: con le assenze di Ferguson e Odgaard, dovrebbe toccare a lui partire dal primo minuto come trequartista nel 4-2-3-1 di Italiano. Il Bologna affronta il Lecce in trasferta e lui arriva con fiducia dopo il gol ritrovato nell'ultimo turno contro il Como. Con questa occasione da titolare e un ruolo più avanzato, ci sono tutte le carte in regola per puntarci al fantacalcio in questa giornata.
- Matteo Politano (Napoli): Escluso il 5,5 della scorsa giornata contro la Roma, non si può ignorare il suo rendimento nelle due partite precedenti: 8 in pagella grazie all'assist contro la Juventus e 10 grazie al gol contro l’Atalanta. Il Napoli affronterà l’Udinese in casa e lui è una certezza per Antonio Conte. Finora ha messo a segno solo 2 gol e 1 assist, ma sta vivendo il suo miglior periodo stagionale in ottica fantacalcio. Non ci sono dubbi, questa giornata va schierato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA