- Theo Hernandez (Milan): Contro l'Inter in finale di Supercoppa è tornato a segnare dopo più di tre mesi di digiuno. Con Conceicao in panchina sembra aver ritrovato la fiducia e la voglia di ritornare quello degli scorsi anni. Ora è cambiato tutto, al fanta si mette.
- Alessandro Zanoli (Genoa): Reduce da 3 sufficienze consecutive, Vieira ha deciso di schierarlo nel tridente offensivo. Contro il Parma giocherà titolare vista l'assenza per infortunio di Vitinha, potrebbe portare il suo primo bonus stagionale (sì, è ancora a zero).
- Dodo (Fiorentina): Ha chiuso il girone d'andata con zero bonus al fanta e viene da un periodo complesso con 3 insufficienze nelle ultime 4 gare giocate. Contro il Monza, ultimo in classifica, deve assolutamente riscattarsi. E ha le qualità per farlo.
- Alessio Romagnoli (Lazio): Fanta-media in crescita per il difensore della Lazio, che dopo la sconfitta nel derby deve prendere in mano la squadra. I biancocelesti ospiteranno il Como nell'anticipo di oggi e Romagnoli dovrà essere ancora più leader perché capitan Zaccagni è squalificato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA