- Henrikh Mkhitaryan (Inter): C’è un dato su tutti che premia l’armeno: nessun centrocampista ha fatto più assist di lui, ovvero 4. A referto anche un gol. Ottima stagione fin qui e rimane un titolare dell’Inter, da mettere anche a Cagliari. È pure in forma: 7,38 di fanta-media nelle ultime 5 (dato Fantalab).
- Simon Sohm (Parma): Dopo il Verona nell’ultima in casa (doppietta), anche questa - contro il Monza - può essere una partita "da Sohm". Un centrocampista che ha segnato 3 gol fin qui ed è in forma, con una partita sulla carta molto equilibrata.
- Sandi Lovric (Udinese): Non è quello di due anni fa, ma nemmeno quello dell’anno scorso. Nelle ultime 8 partite ha fatto un gol e un assist, i suoi unici due bonus stagionali. In casa contro il Torino potete pensarci…
- Tijjani Reijnders (Milan): Nessun dubbio su Reijnders per questa giornata, contro la Roma. L’olandese si mette sempre e ha pure deciso l’ultima partita del Milan (contro il Verona). Il suo status è salito rispetto a inizio anno e ha già fatto 4 gol in campionato. Può fare anche più assist di così, fin qui 2 (ma è decimo per xA).
© RIPRODUZIONE RISERVATA