news

Cinque nomi per la 17a giornata: ecco i difensori da schierare al fantacalcio

Cinque nomi per la 17a giornata: ecco i difensori da schierare al fantacalcio - immagine 1
Non solo centrocampisti e attaccanti, al fantacalcio è importante anche la difesa. Ecco cinque nomi, potete schierarli alla 17a giornata di campionato.
Guglielmo Cannavale

Non solo centrocampisti e attaccanti, al fantacalcio è importante anche la difesa. Ecco cinque nomi, potete schierarli alla 17a giornata di campionato.

- Davide Zappacosta (Atalanta): Gasperini ha ritrovato una freccia preziosissima sulla fascia. L'esterno è tornato, sta bene e ha pure giocato e segnato in Coppa Italia. Torna da schierare al fantacalcio, promosso contro l'Empoli.


- Nadir Zortea (Cagliari): La partita contro il Venezia può essere interessante. È una di quelle gare in cui potete schierare Zortea: semaforo verde al fantacalcio, potete pensarci se lo avete in rosa.

- Angelino (Roma): Non fa il più il braccetto, ma gioca più avanzato in fascia. Contro il Parma si può schierare al fantacalcio: è alla ricerca del suo primo bonus stagionale, per le sue caratteristiche più facile un assist che un gol.

- Sam Beukema (Bologna): Non è sempre una garanzia, ma nelle partite giuste può essere da modificatore. Il Torino ha mostrato delle difficoltà, anche in casa, e Beukema in questo turno può essere schierato al fanta. Sperando in un 6,5.

- Stefan De Vrij (Inter): L'Inter sta andando bene e in campionato arriva dal 6-0 alla Lazio. Contro il Como sembra essere una gara sulla carta abbordabile per i nerazzurri. La fanta-media dell'olandese è ottima, del 6,44.