news

Cinque nomi per la 16a giornata: ecco i difensori da schierare al fantacalcio

Cinque nomi per la 16a giornata: ecco i difensori da schierare al fantacalcio - immagine 1
Non solo centrocampisti e attaccanti, al fantacalcio è importante anche la difesa. Ecco cinque nomi, potete schierarli alla 16a giornata di campionato.
Guglielmo Cannavale

Non solo centrocampisti e attaccanti, al fantacalcio è importante anche la difesa. Ecco cinque nomi, potete schierarli alla 16a giornata di campionato.

- Federico Gatti (Juve): Contro il Venezia è da schierare, la partita non presenta troppe insidie. E in più la Juve arriva dal 2-0 contro il City. Non solo buon voto, Gatti proverà a lasciare anche il segno su corner.


- Robin Gosens (Fiorentina): Fin ha fatto due gol, ma può fare ancora meglio. Obiettivo almeno 5 gol in stagione, contro il Bologna proverà a lasciare ancora il segno in fase offensiva. Potete schierarlo.

- Amir Rrahmani (Napoli): Il Napoli vuole subito tornare alla vittoria dopo il passo falso contro la Lazio all’ultima. Contro l’Udinese l’obiettivo è blindare nuovamente la difesa, ci penserà Rrahmani che è da schierare e può portare un buon voto, è da modificatore.

- Sead Kolasinac (Atalanta): Ottimo momento di forma per il difensore dell’Atalanta, un braccetto perfetto perché si sgancia anche in attacco con blitz offensivi. Da premiare al fanta visto il buon periodo, ora c’è il Cagliari.

- Emanuele Valeri (Parma): Contro il Verona può essere una partita in cui schierarlo. Opzione low cost ma di buona affidabilità, fin qui ha fatto un gol e due assist con 6,41 di fanta-media che è ottima.