news

Cinque nomi per la 14a giornata: ecco i difensori da schierare al fantacalcio

Cinque nomi per la 14a giornata: ecco i difensori da schierare al fantacalcio - immagine 1
Non solo centrocampisti e attaccanti, al fantacalcio è importante anche la difesa. Ecco cinque nomi, potete schierarli alla 14a giornata di campionato.
Guglielmo Cannavale

Non solo centrocampisti e attaccanti, al fantacalcio è importante anche la difesa. Ecco cinque nomi, potete schierarli alla 14a giornata di campionato.

- Sebastiano Luperto (Cagliari): Può essere una partita da Luperto, quella di oggi alle 20.45 contro il Verona. Il centrale del Cagliari preferisce questo tipo di sfide salvezza, da cui spesso esce con un bel voto.


- Georgios Kyriakopoulos (Monza): Ottimo momento per il terzino del Monza, che è anche amato al fantacalcio. Un low cost che fin qui sta facendo bene. Arriva da un assist e si può riproporre contro il Como.

- Juan Miranda (Bologna): Non ha iniziato bene e non ha nemmeno il posto fisso. Ma contro il Venezia dovrebbe giocare titolare e quindi si può mettere al fantacalcio. Se non ora, quando?

- Mathias Olivera (Napoli): Gli altri difensori del Napoli sono tutti dei big, ma si parla ancora poco di Olivera, che sta avendo un buon rendimento ed è anche svincolato in qualche lega. Il posto a sinistra è suo ed è da 6,5.

- Isak Hien (Atalanta): Il rischio ormai è calcolato. Hien in partite così e nell’uomo contro uomo (stavolta con Dovbyk) può uscire anche con un 7, si è visto quest’anno ad esempio con Lukaku. Potete riprovarci, specialmente per chi ha il mod e vuol provare la giocata.