- Gabriel Strefezza (Como): Con 6,91 di fanta-media è un secondo slot, numeri alla mano. Il Como deve superare un momento difficile e Strefezza rimane un giocatore importante, anche per il fanta. Contro il Genoa si può mettere.
- Gaetano Oristanio (Venezia): Fin qui ha fatto un gol e un assist e nelle ultime partite è sembrato in forma, con una fanta-media del 7,2 nelle scorse 5. Contro il Parma cerca il gol: i numeri di xG (1,98) e tiri a partita (1,73) sono buoni.
- Samuel Chukwueze (Milan): Vive un buon momento di forma e non ha giocato a Madrid, quindi è anche riposato. Nelle ultime cinque ha una fanta-media del 7,33, finalmente sta portando qualcosa al fantacalcio. Un gol fin qui, può migliorare il suo bottino di bonus magari con un assist.
- Mario Pasalic (Atalanta): È il jolly di Gasperini per eccellenza. Contro il Napoli ha giocato titolare ma non ha segnato. Contro l’Udinese non si sa ancora se giocherà dall’inizio o no, ma si può mettere a prescindere con una riserva. Ha fatto solo un gol fin qui ma il dato degli xG è incredibile: 3,24, terzo tra i centrocampisti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA