news

Cinque centrocampisti da mettere al fantacalcio per l’ultima giornata, tra big e low cost

Cinque centrocampisti da mettere al fantacalcio per l’ultima giornata, tra big e low cost - immagine 1
Si torna in campo per una nuova giornata di campionato, vediamo i consigli per la prossima al fantacalcio. Ecco cinque centrocampisti che potete schierare nella vostra formazione, tra big e low cost.
Guglielmo Cannavale

Si torna in campo per una nuova giornata di campionato, vediamo i consigli per la prossima al fantacalcio. Ecco cinquecentrocampisti che potete schierare nella vostra formazione, tra big e low cost.

- Adrien Rabiot (Juve): Non c’è più Allegri con cui aveva un rapporto incredibile ma rimane titolare anche con Montero. È in scadenza, la partita per lui sarà particolare. E poi è in casa: l’ultima volta a Torino aveva segnato contro la Salernitana. Promosso anche contro il Monza.


- Tijjani Reijnders (Milan): La sua prima stagione in Italia è abbastanza positiva con 3 gol e 4 assist ma la sensazione era che potesse fare di più. Fanta-media del 6,39, alcuni alti e bassi dovuti anche ai cali del Milan. In casa arriva da un gol contro il Cagliari e ora con la Salernitana è da mettere.

- Mario Pasalic (Atalanta): Anche il croato ha contribuito alla vittoria dell’Atalanta in Europa League, subentrando nel secondo tempo. Ma visto che non ha giocato titolare dovrebbe giocare dall’inizio contro il Torino in campionato. Al fantacalcio è da mettere.

- Abdou Harroui (Frosinone): Cosa sarebbe potuto essere senza gli infortuni. Solo 16 partite a voto ma 3 gol e 3 assist con un fanta-media del 6,84 che è piuttosto alta. Arriva da un assist e per l’ultima giornata contro l’Udinese, nella sfida decisiva, potete pensarci al fanta.

- Mattia Zaccagni (Lazio): È uno dei flop del fantacalcio se pensiamo al prezzo speso all’asta - tra più alti fra i centrocampisti - e il rendimento effettivo. L’obiettivo era la doppia cifra di gol ma ne ha fatti la metà, 5. Prova almeno a chiudere bene, va messo contro il Sassuolo. Un gol e un assist nelle ultime quattro.