- Mattéo Guendouzi (Lazio): Si è parlato tanto dell'infortunio e del rapporto con Tudor, ma ora è titolare e quindi va schierato. Pochi dubbi in proiezione Verona, fiducia a Guendouzi al fantacalcio. Il francese con Sarri era uno dei migliori della Lazio.
- Davide Frattesi (Inter): L'Inter ha vinto lo Scudetto, ora può avere più spazio Davide Frattesi. Il centrocampista nerazzurro ha un'ottima media-gol per minuti giocati (un gol ogni 132 minuti in Serie A), quando ha spazio è da mettere obbligatoriamente al fantacalcio. Fiducia contro il Torino.
- Mario Pasalic (Atalanta): Un po' di turnover in casa Atalanta verso l'Europa League e dopo la Coppa Italia. Contro l'Empoli è la partita perfetta per Pasalic, che anche contro la Fiorentina ha segnato pur giocando solo nel finale.
- Riccardo Orsolini (Bologna): Mai dubitare di Orsolini, anche se arriva da una panchina e serve sempre una riserva. L'esterno del Bologna è a quota 10 gol in campionato, di cui ben 7 segnati in trasferta. Riccardo è un bomber casalingo, davanti ai suoi tifosi ha fatto le cose migliori quest'anno. Massima fiducia al fantacalcio, se avete una copertura.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA