- Kristian Thorstvedt (Sassuolo): Il Sassuolo è passato da Dionisi a Bigica e poi a Ballardini. Alla prima del nuovo allenatore, contro il Verona, si è visto un Thorstvedt sempre pericoloso con i suoi inserimenti, è andato vicino al gol. vede la porta, ha fatto 4 gol quest’anno. Potete metterlo col Frosinone.
- Gianluca Gaetano (Cagliari): Può essere una scommessa vincente in casa contro la Salernitana. La partita è interessante e al Cagliari si è preso il posto segnando due gol in cinque partite. Può riprovarci alla prossima.
- Albert Gudmundsson (Genoa): I fantallenatori sperano di ritrovare il vero Gudmundsson. Rimane con numeri straordinari - 9 gol e 7,62 di fanta-media - ma non segna dal rigore alla Salernitana della 21a giornata. In mezzo solo un assist contro l’Udinese. È tempo di tornare a colpire.
- Leandro Paredes (Roma): È uno dei giocatori maggiormente trasformati dalla cura De Rossi. Non ha fatto 90 minuti contro il Brighton perché era un po' affaticato, quindi serve una copertura sicura per questa giornata. Ma potete schierarlo appunto con una riserva.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA