news

Cinque centrocampisti che potete schierare alla 26a giornata al fantacalcio

Cinque centrocampisti che potete schierare alla 26a giornata al fantacalcio - immagine 1
Si torna in campo per una nuova giornata di campionato, vediamo i consigli per la prossima al fantacalcio. Ecco cinque centrocampisti che potete schierare nella vostra formazione, tra big e non solo.
Guglielmo Cannavale

Si torna in campo per una nuova giornata di campionato, vediamo i consigli per la prossima al fantacalcio. Ecco cinquecentrocampisti che potete schierare nella vostra formazione, tra big e non solo.

- Felipe Anderson (Lazio): Arriva da un 6,5 in pagella nel recupero contro il Torino, ma gli manca il bonus che proverà a trovare contro la Fiorentina al Franchi. Le sue accelerazioni possono creare problemi alla difesa viola.


- Ruben Loftus-Cheek (Milan): Ha tirato il fiato contro il Rennes in Europa League, partendo dalla panchina. Ecco che allora va schierato senza dubbi al fantacalcio, perché contro l'Atalanta tornerà dall'inizio nelle rotazioni di Pioli.

- Davide Frattesi (Inter): Può arrivare il suo momento dall'inizio, Inzaghi può fare un po' di turnover a centrocampo dopo la Champions. Frattesi è pronto, contro l'Atletico Madrid era entrato bene.

- Weston McKennie (Juve): La Juventus deve uscire dalla crisi e tornare a vincere, il prossimo avversario è il Frosinone in casa. McKennie continuerà nella sua ricerca del primo gol in campionato che ancora non ha trovato fin qui.

- Antonio Candreva (Salernitana): La Salernitana è in una situazione difficile, quasi disperata. L'ultima speranza anche per il fantacalcio rimane Candreva, uno difficile da lasciare in panchina. Promosso contro il Monza.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.