Il giorno del listone è sempre speciale per i fantallenatori. Ora si inizia a studiare sul serio e ci sono già le prime indicazioni, segnali che arrivano direttamente dal listone.
Il giorno del listone è sempre speciale per i fantallenatori. Ora si inizia a studiare sul serio e ci sono già le prime indicazioni, segnali che arrivano direttamente dal listone.
Occhio ai bug del listone, che sono sempre i più interessanti. Uno su tutti quest’anno è Tchaouna della Lazio, che è stato listato centrocampista. Si pensava che potesse essere attaccante invece da centrocampista è molto interessante, dopo che l'anno scorso era stato l’unico a salvarsi nella Salernitana. Alla Lazio proverà a prendere l’eredità di mostri sacri come Felipe Anderson. Da tenere d’occhio, può essere anche più di una scommessa. È invece un po’ più scommessa una novità di listone che è Karlsson, passato da attaccante a centrocampista. Lo definiamo un po’ più scommessa perché deve rilanciarsi e ha qualche infortunio di troppo, uno già in questa stagione. Ma se va a poco ora da centrocampista jolly low cost può essere interessante. Tra i nuovi merita sicuramente una menzione Zaniolo, anche perché De Ketelaere è stato messo in attacco. L’ex Roma invece è centrocampista e quindi sicuramente appetibile, molto più che da attaccante. Tra i nuovi, da segnalare Tete Morente del Lecce come centrocampista, così è un buon low cost da ultimi slot mentre da attaccante sarebbe stato meno interessante. Una buona conferma è Oristanio, da attaccante sarebbe stato penalizzato. Ottima scommessa come centrocampista. Ma arriviamo a quelli che arrivano dalla Serie B e sono novità nel listone. Probabilmente il grande bug di listone di quest’anno - listato un po’ a sorpresa come centrocampista - sarà Dennis Man del Parma, che arriva da 11 gol e 6 assist in Serie B e quindi si candida come “nuovo Gudmundsson” per l’asta. Interessante anche Da Cunha del Como, pure lui centrocampista e pure lui offensivo. E poi le tante conferme nel listone, come Pulisic, Orsolini e Politano che saranno ancora centrocampisti. Ma non sono novità, solo conferme.