- Kaio Jorge (Frosinone): Nelle ultime partite ha messo il turbo. E ha staccato Cheddira. Per Kaio Jorge sono due i gol consecutivi, all’ultima da titolare e nella precedente da subentrante. È anche uno dei rigoristi, anche se Soulé in questo momento è il primo. Il ballottaggio con Cheddira continuerà ma in questo momento l’ex Juve è più in forma, nome interessante per l’asta se ancora libero. A inizio campionato non giocava mai, ora la musica è cambiata. 3 gol e 7,25 di media in 8 partite a voto.
- Enzo Barrenechea (Frosinone): Buona opzione per chi cerca un titolare low cost a centrocampo. L’ex Juve c’è sempre, 20 volte a voto con un 90% di titolarità. Il suo difetto sono le ammonizioni, per 8. Ma è uno buono principalmente per non lasciarvi in 10, come riserva. 5,70 la fanta-media, solo un assist però arrivato all’ultima giornata contro il Verona.
- Mario Gila (Lazio): Stanno salendo le sue quotazioni nella Lazio. Ora si può dire che è diventato il titolare, ha giocato 9 delle ultime 10. Prima senza Romagnoli, poi anche con l’ex Milan. Si giocherà il posto principalmente con Patric ma anche con Casale. Però al momento sta giocando e ha portato un 6,5 (meno giallo) e un 7 nelle ultime due. In crescita la sua fanta-media, che ora è al 5,89. Non sarà un titolare fisso ma comunque gioca nella Lazio, che ultimamente ha migliorato la tenuta difensiva.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)