GUDMUNDSSON - Insieme a Lautaro e Orsolini, il terzo grande exploit di giornata è quello di AlbertGudmundsson. Valutazione che si impenna dopo le ultime due giornate, tra Roma e Udinese. E stava già giocando bene, gli mancava solo il gol. Adesso raggiunge Pulisic, Zaccagni e Orsolini nel gruppo dei migliori a centrocampo. Chiaro bug di listone, è un centrocampista che gioca in attacco da seconda punta. Ma si sapeva già dall’estate, il modulo di partenza di Gilardino era il 3-5-2 che aveva fatto l’anno scorso in Serie B. Ora è più un 4-4-2 che cambia a seconda delle partita ma l’islandese sempre seconda punta - in coppia con Retegui - rimane. Ora ci può essere curiosità per vedere chi tira i rigori nel Genoa, gerarchia che può essere aperta. Gudmundsson arriva da 11 gol nell’ultima Serie B, ora è già a quota tre: può provare a confermarsi in A, senza problemi. L’hype già ora è molto, molto alto, vedremo se salirà ancora. Da mettere sempre, anche con Lazio, Roma e Napoli ha fatto grandi prestazioni.
GONZALEZ - Inizio di stagione super per NicoGonzalez al fantacalcio. L’argentino ha già segnato 4 gol e fatto pure un assist, in 6 partite giocate. Numeri altissimi, che lo rendono il secondo slot perfetto. Ha pure rinnovato, quindi ha tutta la fiducia dalla sua parte. In gol pure all’ultima, è un giocatore da mettere sempre e ci sta pure a Napoli alla prossima. Per gli scambi è da tenere ancora, il più possibile, approfittando di questo grande momento di forma. Al massimo si potrà scambiare più avanti valorizzandolo al massimo, ma bisognerà scegliere il momento giusto e soprattutto l’offerta giusta, prendendo magari un top che non sta rendendo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/0cf67d44667b4b423ce2f1747eb83122-scaled-e1766268304432.jpg)