CHUKWUEZE - Samuel Chukwueze è tra le delusioni di questo fantacalcio. Al momento ha fatto un gol e due assist in sole 19 partite a voto. Un bottino troppo basso per il prezzo speso all’asta estiva. Ultimamente però è migliorato, ha portato i suoi tre bonus nelle ultime sette partite. Ora è in forma, il vento è cambiato rispetto a qualche settimana fa: va messo senza dubbi al fantacalcio.
MINA - Il fantacalcio ha scoperto un sorprendente Yerry Mina. Alla Fiorentina era un oggetto misterioso, non aveva praticamente mai giocato. Al Cagliari è cambiato tutto: da subito titolare, nelle ultime ha trovato anche i gol. Prima contro la Juve, poi con il Lecce: il suo apporto è stato decisivo. Alla prossima c’è il Milan e non è semplicissima, poi Sassuolo e Fiorentina. La salvezza del Cagliari passa anche da lui.
SCAMACCA - Semplicemente devastante Gianluca Scamacca. L’attaccante dell’Atalanta non si ferma: quando gioca, segna. Nelle ultime quattro partite giocate ha fatto quattro gol di e un assist. Il problema è che nelle ultime due prima della Salernitana era stato da s.v. per riposarsi in vista delle coppe. Senza turnover il suo bottino di 10 gol e 4 assist sarebbe stato maggiore. Ma ora può aumentare ancora. Perché ora è il più in forma, per distacco, della Serie A. Da mettere sempre, a prescindere.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)