scambi fantacalcio

Chi sale al fantacalcio: ecco sei giocatori on fire per il rush finale del campionato

Chi sale al fantacalcio: ecco sei giocatori on fire per il rush finale del campionato - immagine 1
Dall’ultima giornata sono arrivati segnali positivi per questi giocatori, che hanno portato bonus al fantacalcio e sono “on fire” per il rush finale del campionato.
Guglielmo Cannavale

Dall’ultima giornata sono arrivati segnali positivi per questi giocatori, che hanno portato bonus al fantacalcio e sono “on fire” per il rush finale del campionato.

NOSLIN - Una delle più belle sorprese dell’asta di riparazione è Tijjani Noslin. L’attaccante del Verona è arrivato a gennaio e di fatto ha sostituito Ngonge senza farlo assolutamente rimpiangere. In pochi mesi ben 4 gol e 2 assist, in 14 partite. Chi l’ha preso alla riparazione ha fatto jackpot. Nelle ultime 7 partite ha fatto 3 gol e 2 assist, è in un ottimo momento e ora va sfruttato fino a in fondo, è ancora in casa (contro il Torino).


LAURIENTÉ - Il Sassuolo deve salvarsi e se dovesse riuscirci il merito sarebbe di Armand Laurienté. L’esterno d’attacco infatti si è scatenato nell’ultimo periodo, segnando quattro gol nelle ultime quattro partite. L’ultimo alla 35a giornata contro l’Inter. Prima di questo filotto aveva segnato un solo gol, il suo rendimento è totalmente cambiato all’improvviso. E ora al fantacalcio può avere fiducia, perché è in forma.

PESSINA - Nel Monza merita ancora fiducia Matteo Pessina. Il centrocampista è stato protagonista di un grande girone di ritorno, con un’unica pecca: il cartellino rosso contro il Torino. Ma si è fatto perdonare con le ultime due partite. un gol su rigore al Lecce e un assist per Djuric contro la Lazio. Fiducia da confermare in vista della Fiorentina, che sarà un po’ stanca post Europa.

CHUKWUEZE - Samuel Chukwueze è tra le delusioni di questo fantacalcio. Al momento ha fatto un gol e due assist in sole 19 partite a voto. Un bottino troppo basso per il prezzo speso all’asta estiva. Ultimamente però è migliorato, ha portato i suoi tre bonus nelle ultime sette partite. Ora è in forma, il vento è cambiato rispetto a qualche settimana fa: va messo senza dubbi al fantacalcio.

MINA - Il fantacalcio ha scoperto un sorprendente Yerry Mina. Alla Fiorentina era un oggetto misterioso, non aveva praticamente mai giocato. Al Cagliari è cambiato tutto: da subito titolare, nelle ultime ha trovato anche i gol. Prima contro la Juve, poi con il Lecce: il suo apporto è stato decisivo. Alla prossima c’è il Milan e non è semplicissima, poi Sassuolo e Fiorentina. La salvezza del Cagliari passa anche da lui.

SCAMACCA - Semplicemente devastante Gianluca Scamacca. L’attaccante dell’Atalanta non si ferma: quando gioca, segna. Nelle ultime quattro partite giocate ha fatto quattro gol di e un assist. Il problema è che nelle ultime due prima della Salernitana era stato da s.v. per riposarsi in vista delle coppe. Senza turnover il suo bottino di 10 gol e 4 assist sarebbe stato maggiore. Ma ora può aumentare ancora. Perché ora è il più in forma, per distacco, della Serie A. Da mettere sempre, a prescindere.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.