squadra

Boom Zaccagni: un club ora vuole bloccarlo! Sky: “Pronti 8 milioni, il Milan non c’è”

Fabrizio Romano

Svolta per il futuro di Mattia Zaccagni. Non un futuro immediato perché il Verona non intende venderlo adesso, di certo il centrocampista finirà la stagione in gialloblù visto anche il suo strepitoso rendimento con l’Hellas. Dagli studi...

Svolta per il futuro di Mattia Zaccagni. Non un futuro immediato perché il Verona non intende venderlo adesso, di certo il centrocampista finirà la stagione in gialloblù visto anche il suo strepitoso rendimento con l'Hellas. Dagli studi di Sky Sport, ne ha parlato Gianluca Di Marzio: "Non c'è nulla con il Milan per Zaccagni, nonostante tante voci non c'è alcuna proposta rossonera o un interesse concreto mostrato al Verona. Il vero club che lo vuole è un altro".

[adv]

E così Di Marzio entra nel dettaglio: "La società che si sta attivando è il Napoli che si è mosso per bloccarlo adesso in vista di giugno, una sorta di operazione alla Rrahmani. L'offerta che ha in mente il Napoli è da 8/9 milioni di euro, bloccando Zaccagni da ora per il prossimo anno con un impegno morale. Palla al Verona, il Napoli ci prova".