primo piano

Boom Luis Alberto! Sarri: “Ha deciso, vuole andare al Siviglia: non è detto che…”

Boom Luis Alberto! Sarri: “Ha deciso, vuole andare al Siviglia: non è detto che…” - immagine 1
Si aprono le porte della questione Luis Alberto in casa Lazio. Arriva infatti dalla prima pagina del Corriere dello Sport una dichiarazione forte di Maurizio Sarri, come sempre senza filtri su queste situazioni, interpellato sullo spagnolo:...
Fabrizio Romano

Si aprono le porte della questione Luis Alberto in casa Lazio. Arriva infatti dalla prima pagina del Corriere dello Sport una dichiarazione forte di Maurizio Sarri, come sempre senza filtri su queste situazioni, interpellato sullo spagnolo: "Luis Alberto ha deciso, vuole andare al Siviglia in queste settimane", le parole di Sarri.

L'allenatore biancoceleste non ha escluso colpi di scena: "Per il secondo anno di seguito ha espresso la volontà di finire la carriera in Spagna. Più che in Spagna in generale, proprio a Siviglia. Non so dirti se l’avrò ancora a inizio settembre. Ragazzo intelligente, gran bel giocatore e carattere, se vuoi, particolare", conclude Sarri che apre quindi uno scenario importante anche in ottica asta del fanta per chi dovesse farla pre-settembre. .


[adv]